SETTORI DI INTERVENTO

SALUTE PUBBLICA E MEDICINA

EDUCAZIONE, ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Interventi 2015

Scarica il documento in formato .pdf

AL SERVIZIO DEL TERRITORIO

GLi interventi della Fondazione nascono dall'osservazione e dalla conoscenza del suo territorio e ne sostengono la crescita testimoniando la continuità culturale ed il forte legame della Fondazione con Spoleto e le esigenze del suo territorio.
"impregno per il territorio": questa è la mission che, da sempre, ha caratterizzato l'attività della Fondazione.

Un legame con la comuità che, nel tempo, si è consolidato in maniera più stretta e definitiva. Un'attività concreta, impegnata a comprendere le necessità della città e del territorio, fornendo risposte adeguate e sostenendo specifici progetti, concorrendo così a soddisfare le esigenze nei vari settori di intervento quali l'arte, la salute pubblica, l'istruzione e la formazione, il volontariato e l'assistenza sociale.

Documento senza titolo