Documenti programmatici

DOCUMENTO PROGRAMMATICO TRIENNALE 2017-2019

Si ritiene opportuno, prima di passare ad una attenta analisi del Documento Programmatico Triennale 2017-2019, ricordare che le Fondazioni negli ultimi anni hanno avviato un nuovo percorso volto al raggiungimento di una piena maturità e consapevolezza della loro importanza sia a livello nazionale che europeo.

DOCUMENTO PROGRAMMATICO PREVISIONALE ESERCIZIO 2019

Il presente Documento Programmatico Previsionale, che deriva dal Documento Programmatico Triennale 2017 – 2019 approvato dall’Organo di Indirizzo in data 22 settembre 2016, si propone di delineare l’attività della Fondazione per il prossimo esercizio e ne costituisce lo strumento principale dell’operatività istituzionale.

DOCUMENTO PROGRAMMATICO PREVISIONALE ESERCIZIO 2018

BANDI E CONTRIBUTI

BANDO 02/2018

“Sostegno all’Attività Annuale delle Organizzazioni senza fini di lucro e degli Enti Ecclesiastici/Religiosi”