Documenti programmatici

DOCUMENTO PROGRAMMATICO TRIENNALE 2020-2022

Prima di passare ad una attenta analisi del Documento Programmatico Triennale 2020-2022, giova ricordare che le Fondazioni in questi anni hanno avviato un nuovo percorso volto al raggiungimento di una piena maturità e consapevolezza della loro importanza sia a livello nazionale che europeo.

DOCUMENTO PROGRAMMATICO TRIENNALE 2017-2019

Si ritiene opportuno, prima di passare ad una attenta analisi del Documento Programmatico Triennale 2017-2019, ricordare che le Fondazioni negli ultimi anni hanno avviato un nuovo percorso volto al raggiungimento di una piena maturità e consapevolezza della loro importanza sia a livello nazionale che europeo.

DOCUMENTO PROGRAMMATICO PREVISIONALE ESERCIZIO 2020

Il presente Documento Programmatico Previsionale, che deriva dal Documento Programmatico Triennale 2020 – 2022 approvato dall’Organo di Indirizzo in data 25 settembre 2019, si propone di delineare l’attività della Fondazione per il prossimo esercizio e ne costituisce lo strumento principale dell’operatività istituzionale.

DOCUMENTO PROGRAMMATICO PREVISIONALE ESERCIZIO 2019

Il presente Documento Programmatico Previsionale, che deriva dal Documento Programmatico Triennale 2017 – 2019 approvato dall’Organo di Indirizzo in data 22 settembre 2016, si propone di delineare l’attività della Fondazione per il prossimo esercizio e ne costituisce lo strumento principale dell’operatività istituzionale.

DOCUMENTO PROGRAMMATICO PREVISIONALE ESERCIZIO 2018

DOCUMENTO PROGRAMMATICO PREVISIONALE ESERCIZIO 2017

BANDI E CONTRIBUTI

BANDO 2019

SETTORE: Arte, attività e beni culturali – Sviluppo locale – Volontariato filantropia e beneficenza – Educazione, istruzione e formazione – Assistenza agli anziani.
Ricerca scientifica e tecnologica.
SCADENZA 28/02/2019