BANDI E CONTRIBUTI

BANDO 02/2018

“Sostegno all’Attività Annuale delle Organizzazioni senza fini di lucro e degli Enti Ecclesiastici/Religiosi”;

SETTORE: Volontariato, Filantropia e Beneficenza
SCADENZA 30/11/2018

BANDO 2018

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI SPOLETO
Presentazione delle richieste di contributo

SETTORE: Arte, attività e beni culturali; Volontariato, filantropia e beneficenza; Educazione, istruzione e formazione; Ricerca scientifica e tecnologica.
SCADENZA 30/04/2018

LANCIO BANDO PER L’ANNO 2018

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI SPOLETO
Presentazione delle richieste di contributo

L’iniziativa verrà presentata il 17 gennaio 2018 alle ore 15,30 presso la Sala Frau, Vicolo S. Filippo, 16 – Spoleto
La Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto presenterà il programma per l’anno 2018 circa le erogazioni di contributi, attraverso il Bando con la nuova procedura ROL (Richieste on line), il 17 gennaio 2018 presso la Sala Frau a Spoleto.

BANDO TERREMOTO DELLA CONSULTA DELLE FONDAZIONI DELLE CASSE DI RISPARMIO UMBRE 2018

Bando di idee

Promozione del patrimonio culturale e rilancio economico dell’area umbra del “cratere”
SCADENZA Ore 13,00 del giorno 31 marzo 2018

BANDI IN ARCHIVIO

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO PER L’ANNO 2017

La Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, persona giuridica privata senza fini di lucro di piena autonomia statutaria e gestionale, persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico, indirizzando i suoi interventi in alcuni settori previsti dalla normativa vigente.